I.T.I. Network S.r.l.

a Roma - Ostia Antica - Viale Dei Romagnoli

Vendita
Cod. 24/330SA
€ 309.000
Descrizione

Roma, Ostia Antica in Viale dei Romagnoli. Villa Angolare su due livelli con ampio giardino e posto auto.
In contesto signorile e riservato, in Vendita una porzione angolare di villa disposta su due livelli, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni e da un giardino angolare con grande patio, ideale per vivere piacevolmente gli spazi all'aperto.

Al piano terra troviamo un accogliente e ampio salone con angolo cottura, una camera matrimoniale soppalcata e un bagno.
Il piano seminterrato, particolarmente spazioso, è composto da tre camere da letto, un secondo bagno e comodi ripostigli.

Completa la proprietà un posto auto interno.

La villa si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è dotata di riscaldamento autonomo e aria condizionata.

Particolarmente interessante l'assenza di spese condominiali, che garantisce una gestione più autonoma ed economica dell'immobile.

Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, indipendenza e vivibilità esterna, senza rinunciare al comfort di un immobile già in ottime condizioni.

Le descrizioni contenute nel presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 180 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 5
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 04/09/2026
in Vendita
Roma - Viale Dei Romagnoli
Ostia Antica
€ 309.000
180 mq
4
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp